Succede a tutti di cambiare idea, oppure di accorgersi di aver fatto l’acquisto errato. Silver Care è a disposizione, con trasparenza, per aiutarti in caso tu decida di avvalerti del tuo diritto di recesso.
Il diritto di ripensamento per gli acquisti on line è di 14 giorni. Questo il nuovo termine sancito con l’introduzione della nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori approvata dal Parlamento Europeo.
Hai diritto al rimborso dei prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di acquisto secondo le seguenti modalità:
• La confezione dei prodotti deve essere integra.
• L’acquisto è stato eseguito tramite il sito internet silvercare.it (non vengono eseguiti rimborsi per l’acquisto dei prodotti in negozio).
• L’acquisto è stato effettuato entro 14 giorni.
• Puoi dimostrare tramite ricevuta di aver effettivamente acquistato la merce.
Nota che le spese di spedizione non possono essere rimborsate. Per esempio: se l’acquisto è stato di 3 € + 7 € di spedizione, ciò che verrà rimborsato è il costo del prodotto.
Come procedere:
1. Inviare una comunicazione alla PEC aziendale piaveoralcare@pec.trive.net, oppure telefonando al numero +39 049 5993122 indicando nome, codice fiscale e data di acquisto dei prodotti.
2. Procedere alla spedizione della merce al seguente indirizzo: Spazzolificio Piave S.p.a. Via A.Palladio 5, 35019 Tombolo – PD (Italia). Nota che le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Se tutte le condizioni precedenti sono positive, l’azienda rimborserà il valore della merce entro 7 giorni.
Per qualsiasi domanda in merito non esitare a contattarci.